BANDO MANTOVA PLASTIC FREE

Il Rotary Club Mantova San Giorgio č impegnato nella sensibilizzazione dei cittadini, delle imprese e delle Istituzioni verso le tematiche della sostenibilitā ambientale ed all'adozione di scelte di vita e di impresa eco-sostenibili, specificamente orientate alla eliminazione della plastica monouso, causa notoria di pesanti danni all'ambiente terrestre, alle acque interne e marine. Per tale motivo, il Rotary Club Mantova San Giorgio, con il supporto del Comune di Mantova e del Distretto Rotary 2050, ha deciso di promuovere un concorso di idee a premio per la realizzazione di un logo "Mantova Plastic Free".

L'oggetto del bando č la creazione di un logo che contraddistingua ed identifichi la scelta di soluzioni "plastic free" da parte degli esercizi commerciali del territorio del comune, a qualunque categoria merceologica essi appartengano. Il logo, che conterrā gli stemmi del Rotary Club Mantova San Giorgio e del Comune di Mantova, servirā a contrassegnare i soggetti, pubblici e privati, che aderiranno alle politiche ed alla soluzioni per l'eliminazione della plastica monouso.

Scarica il BANDO MANTOVA PLASTIC FREE